TRIBUTI COMUNALI - TARI - SERVIZIO RACCOLTA E RICICLAGGIO RIFIUTI
SEGNALAZIONI ERRORI IMPORTI
Il rimborso delle somme versate e non dovute deve essere richiesto dal contribuente entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento, ovvero da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione. Il rimborso viene effettuato entro centottanta giorni dalla data di presentazione dell’istanza.
Sulle somme rimborsate spettano gli interessi di rimborso computati nella misura del vigente tasso legale con maturazione giorno per giorno con decorrenza dal giorno in cui sono divenuti esigibili.
Le segnalazioni vanno presentate tramite mail all'indirizzo tributi@comune.stella.sv.it o all'indirzzo pec info@comunestella.legalmail.it
Le richieste di rimborso, vanno presentate, mediante compilazione del modulo scaricabile al ink sottostante, tramite mail all'indirizzo pec info@comunestella.legalmail.it, oppure consegnado il modulo direttemente all'ufficio protocollo del Comune.
Per informazioni, comunicazione di errori e richieste di rideterminazione degli importi addebitati, l'utente può rivolgersi all’Ufficio Tributi via e-mail all’indirizzo tributi@comune.stella.sv.it o PEC info@comunestella.legalmail.it, oppure al n° telefono: 019/703409 interno 3: nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Documenti Allegati:
Modulo richiesta rettifica degli importi TA.RI. addebitati (76,16 KB) - Pubblicato il 30/12/2020)