Comune di Stella - Provincia di Savona - Liguria
Vai al contenuto della pagina.
venerdì 19 aprile 2024
Navigazione del sito
|
Home
|
Accessibilita'
|
Contatti
|
Posta Elettronica Certificata
|
Ricerca
|
Mappa del sito
|
Credits
|
Comune di Stella
- Provincia di Savona - Liguria
Percorso di navigazione
Ti Trovi in:
Home
» Aree Tematiche
» Amministrazione trasparente
» Altri contenuti
» Accesso civico
Comunicazioni e servizi on line
Albo Pretorio - atti interni ed esterni in pubblicazione
Albo Pretorio provvedimenti - deliberazioni e determinazioni
Sportello Online
Servizi Scolastici
SAT - Servizio Raccolta Rifiuti
TPL - Servizio Trasporti Scolastici
IMU - Calcolo e F24
TARI - Tributi Comunali - Trasparenza rifiuti - Servizio Raccolta e Riciclaggio rifiuti
CANONE UNICO PATRIMONIALE - Affissioni, pubblicità, occupazione suolo pubblico, passi carrabili
Bandi di gara
Concorsi
Modulistica Servizio Commercio
Sportello Unico delle Attività Produttive
Link Procedura rilascio codice CITRA - Regione Liguria
Adempimenti locazione appartamenti uso turistico
Statuto
Regolamenti comunali
Elenco siti tematici
Facebook - Pagina Istituzionale
Come fare per
Autocertificazioni
Pratiche anagrafe e stato civile
Certificati anagrafici e stato civile
Sportello Unico Attività Produttive
Pratiche Ufficio Tecnico
Tributi Comunali
Polizia Municipale - Protezione Civile
Newsletter
Sottoscriviti al nostro servizio di NewsLetter
Aree tematiche
Amministrazione
Struttura organizzativa
Il comune in breve
Guida turistica
Servizi e strutture
Procedimenti e modulistica
Amministrazione trasparente
Ufficio relazioni con il pubblico
Numeri utili
Rubrica
Link utili
Stampa
ACCESSO CIVICO
Accesso Civico Comune di Stella
Responsabile:
Segretario Comunale Dott.ssa Isabella Cerisola
Indirizzo:
Località Rovieto Superiore 3 - Stella
Telefono:
019703409
Fax:
019703300
Email:
segretario@comune.stella.sv.it
Art. 5, c. 1 e c. 4, D.Lgs. n. 33/2013
L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5, D.Lgs. n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa.
La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata al Responsabile della trasparenza dell'amministrazione, che si pronuncia sulla stessa.
L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'art. 2, c. 9-bis, Legge n. 241 del 07/08/1990, e s.m.i., che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui all'art. 2, c. 9-ter, Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Documenti allegati:
Richieste di accesso - anno 2017
(295,78 KB - Pubblicato il 07/05/2018)
Condividi:
Indietro
Riferimenti del comune e Menu rapido
Comune di Stella, Località Rovieto Superiore, 3
17044 Stella (SV) - Telefono: 019 703409 - 703002 Fax: 019 703300
C.F. 00277280095 - P.Iva: 00277280095
E-mail:
info@comune.stella.sv.it
E-mail certificata:
info@comunestella.legalmail.it
|
Privacy
|
Note legali
|
Dati monitoraggio
|
Come fare per
|
Contatti
Accessibilità
|