Comune di Stella - Provincia di Savona - Liguria
Vai al contenuto della pagina.
venerdì 26 aprile 2024
Navigazione del sito
|
Home
|
Accessibilita'
|
Contatti
|
Posta Elettronica Certificata
|
Ricerca
|
Mappa del sito
|
Credits
|
Comune di Stella
- Provincia di Savona - Liguria
Percorso di navigazione
Ti Trovi in:
Home
» Aree Tematiche
» Amministrazione trasparente
» Controlli e rilievi sull'amministrazione
» Organismi indipendenti di valutazione, nu...
Comunicazioni e servizi on line
Albo Pretorio - atti interni ed esterni in pubblicazione
Albo Pretorio provvedimenti - deliberazioni e determinazioni
Sportello Online
Servizi Scolastici
SAT - Servizio Raccolta Rifiuti
TPL - Servizio Trasporti Scolastici
IMU - Calcolo e F24
TARI - Tributi Comunali - Trasparenza rifiuti - Servizio Raccolta e Riciclaggio rifiuti
CANONE UNICO PATRIMONIALE - Affissioni, pubblicità, occupazione suolo pubblico, passi carrabili
Bandi di gara
Concorsi
Modulistica Servizio Commercio
Sportello Unico delle Attività Produttive
Link Procedura rilascio codice CITRA - Regione Liguria
Adempimenti locazione appartamenti uso turistico
Statuto
Regolamenti comunali
Elenco siti tematici
Facebook - Pagina Istituzionale
Come fare per
Autocertificazioni
Pratiche anagrafe e stato civile
Certificati anagrafici e stato civile
Sportello Unico Attività Produttive
Pratiche Ufficio Tecnico
Tributi Comunali
Polizia Municipale - Protezione Civile
Newsletter
Sottoscriviti al nostro servizio di NewsLetter
Aree tematiche
Amministrazione
Struttura organizzativa
Il comune in breve
Guida turistica
Servizi e strutture
Procedimenti e modulistica
Amministrazione trasparente
Ufficio relazioni con il pubblico
Numeri utili
Rubrica
Link utili
Stampa
ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE, NUCLEI DI VALUTAZIONE O ALTRI ORGANISMI CON FUNZIONI ANALOGHE
Sezione relativa ai dati sugli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, come indicato all'art. 31 del d.lgs. 33/2013.
Sezione relativa ai dati sugli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, come indicato all'art. 31 del d.lgs. 33/2013.
Documenti allegati:
GRIGLIA DI MONITORAGGIO AL 30.11.2023
(106,68 KB - Pubblicato il 04/12/2023)
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/10/2022
(29,92 KB - Pubblicato il 07/11/2022)
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2021
(23,06 KB - Pubblicato il 28/06/2021)
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 31/05/2022
(848,78 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
SCHEDA DI SINTESI AL 31/05/2022
(684,7 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
ANNO 2021 - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2020
(1,12 MB - Pubblicato il 31/05/2021)
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 31/05/2021 - PDF
(375,81 KB - Pubblicato il 28/06/2021)
GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/05/2022
(31,92 KB - Pubblicato il 28/06/2022)
SCHEDA DI SINTESI AL 31/05/2021 - PDF
(525,97 KB - Pubblicato il 28/06/2021)
ANNO 2020 - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2019 + ASSOLVIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA E INTEGRITA'
(635,02 KB - Pubblicato il 31/05/2021)
ANNO 2020 - ALLEGATO 1.1 DELIBERA ANAC 213/2020 - DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 30/06/2020
(314,48 KB - Pubblicato il 05/08/2020)
ANNO 2020 - ALLEGATO 2.1 DELIBERA 213/2020 - GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 30/06/2020
(26,07 KB - Pubblicato il 05/08/2020)
ANNO 2020 - ALLEGATO 3 DELIBERA ANAC 213/2020 - SCHEDA DI SINTESI AL 30/06/2020
(64,44 KB - Pubblicato il 05/08/2020)
ANNO 2019 - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2018 + ASSOLVIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA E INTEGRITA'
(498,05 KB - Pubblicato il 31/05/2021)
ANNO 2019 - ALLEGATO 1.1 DELIBERA ANAC 141/2019 - DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 31/03/2019
(521,32 KB - Pubblicato il 29/04/2019)
ANNO 2019 - ALLEGATO 2.1 DELIBERA ANAC 141/2019 - GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2019
(57,01 KB - Pubblicato il 29/04/2019)
ANNO 2019 - ALLEGATO 3 DELIBERA ANAC 141/2019 - SCHEDA DI SINTESI AL 31/03/2019
(208,32 KB - Pubblicato il 29/04/2019)
ANNO 2018 - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2017 + ASSOLVIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA E INTEGRITA'
(204,17 KB - Pubblicato il 31/05/2021)
ANNO 2018 - ALLEGATO 1.1 DELIBERA ANAC 141/2018 – DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 31/03/2018
(422,12 KB - Pubblicato il 30/04/2018)
ANNO 2018 - ALLEGATO 2.1 DELIBERA ANAC 141/2018 - GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2018
(84 KB - Pubblicato il 30/04/2018)
ANNO 2018 - ALLEGATO 3 DELIBERA ANAC 141/201- SCHEDA DI SINTESI AL 31/03/2018
(289,58 KB - Pubblicato il 30/04/2018)
ANNO 2017 - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2016 + ASSOLVIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA E INTEGRITA'
(379,56 KB - Pubblicato il 10/04/2017)
ANNO 2017 - ALLEGATO 1 DELIBERA ANAC 236/2017 - DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE AL 31/03/2017
(316,25 KB - Pubblicato il 02/05/2017)
ANNO 2017 - ALLEGATO 2 DELIBERA ANAC 236/2017 - GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31/03/2017
(19,43 KB - Pubblicato il 02/05/2017)
ANNO 2017 - ALLEGATO 3 DELIBERA ANAC 236/2017 - SCHEDA DI SINTESI AL 31/03/2017
(209,14 KB - Pubblicato il 02/05/2017)
ANNO 2016 - VALIDAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2015 + ASSOLVIMENTO OBBLIGHI TRASPARENZA E INTEGRITA'
(361,12 KB - Pubblicato il 10/04/2017)
Condividi:
Indietro
Riferimenti del comune e Menu rapido
Comune di Stella, Località Rovieto Superiore, 3
17044 Stella (SV) - Telefono: 019 703409 - 703002 Fax: 019 703300
C.F. 00277280095 - P.Iva: 00277280095
E-mail:
info@comune.stella.sv.it
E-mail certificata:
info@comunestella.legalmail.it
|
Privacy
|
Note legali
|
Dati monitoraggio
|
Come fare per
|
Contatti
Accessibilità
|